Vai al contenuto

Aperte le iscrizioni al corso ‘La “sfida della complessità” in Medicina Veterinaria’

  • Corsi

Da aprile a ottobre 2022 all’Hotel Ariston di Paestum (Sa) si terrà il corso La “sfida della complessità” in Medicina Veterinaria.

CLICCA QUI E CONSULTA IL PROGRAMMA COMPLETO

OBIETTIVI DEL CORSO
La capacità critica propria di ogni professionista permette di affrontare in modo appropriato le sfide poste dalle esigenze della società e dalle “nuove” norme in materia di sicurezza alimentare e gestione sanitaria dei territori.
L’approccio corretto va disegnato attraverso la formazione e l’informazione adeguata ed ogni professionista della salute deve dotarsi degli strumenti culturali per poter affrontare le nuove “sfide della complessità”. Il Corso di formazione 2022 si pone come un’opportunità per soddisfare le esigenze culturali della professione per poter affrontare adeguatamente le nuove e complesse sfide che vengono poste alla medicina veterinaria.

Con la Direzione Scientifica del Dr. Claudio Mucciolo – ASL Salerno, il corso è rivolto a Medici Veterinari, Medici Chirurghi, Biologi, Dietisti, Tecnici della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, chimici, nutrizionisti.

La partecipazione al corso dà diritto a 50 ECM (Cod. 3391-349461, Obiettivo nazionale, nr. 23 – sicurezza e igiene alimentari, nutrizione e/o patologie correlate).

ISCRIZIONE
La partecipazione prevede un contributo di 150,00 € per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno e di 180,00 € per gli iscritti agli altri Ordini e per altre categorie professionali. Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine dei Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 – Poste Italiane – Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 – Causale: LA “SFIDA DELLA COMPLESSITÀ” IN MEDICINA VETERINARIA

E’ possibile iscriversi compilando il form sottostante

iscriviti


INFO e CONTATTI

Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina
Costanza, 5 – 84121 Salerno. Tel. e fax 089/252565
www.ordineveterinarisa.it
info@ordineveterinarisa.it
ordinevet.sa@pec.fnovi.it