Prossimi eventi formativi via Zoom: Aggiornamenti in SISPC, 6 aprile – Controlli di farmacosorveglianza nelle strutture veterinarie, 15 aprile

Buongiorno, come preannunciato, Gli Ordini organizzano due importanti eventi formativi, in collaborazione con USL Toscana Centro.

6  APRILE: Aggiornamenti in SISPC:  la serata si prefigge di richiamare i principali aspetti di gestione e di interfaccia informatico sulle attività di Anagrafe, con approfondimenti relativi alle novità offerte dal gestionale, nonché alla gestione delle principali difficoltà della pratica operativa. E’ prevista la valenza dell’evento ai fini di accreditamento per l’accesso al  sistema, come previsto dalla LR59/09,  per i colleghi interessati, che riceveranno il link per la prova conclusiva, che si terrà alla conclusione dell’evento. .

15 APRILE :Controlli di farmacosorveglianza nelle strutture veterinarie:  la serata richiamerà gli elementi normativi e di procedura per la corretta gestione del farmaco veterinario in struttura.

Gli eventi, accreditati nel sistema SPC ai fini della formazione continua obbligatoria, sono ovviamente gratuiti.

Saranno effettuati sulla piattaforma ZOOM, nelle Sala Meeting virtuale della FNOVI. E’ indispensabile l’iscrizione, ad ognuno degli eventi, attraverso il link:  https://forms.gle/c6idEhigTGKcJ3Fo8

Entro le ore 13 del giorno 5 aprile, per consentire la successiva comunicazione delle credenziali.

Saranno poi inviate, sulla email indicata dal sanitario, le necessarie credenziali, il giorno dell’evento.

Con l’occasione, richiamo all’attenzione il nutrito programma formativo organizzato dalla Federazione Nazionale sempre su piattaforma ZOOM e comunicato attraverso il portale della Federazione. Anche in questo caso si tratta di formazione accreditata in SPC, gratuita.

Saluti a tutti

Il Presidente

Dr Enrico Loretti