Corsi


Conferenza "Al passo con i tempi" - Firenze, 24 e 25 novembre 2018

Gentili Colleghi,
è con grande entusiasmo che vi inviamo l'invito alla Conferenza dei Practice Management che si terrà a Firenze il 24 e 25 novembre 2018, evento che si intitolerà "Al passo con i tempi".
Come tutti voi saprete la nostra professione sta attraversando una rivoluzione senza precedenti sia per le nuove normative burocratiche a cui dovremo adeguarci nei prossimi mesi che, e soprattutto, per l'arrivo sulla scena nazionale di Corporates straniere che hanno dato inizio ad una campagna di acquisizioni mai vista prima nel nostro paese.
La veterinaria italiana cambierà nei prossimi anni e proprio questo cambiamento è quello che vogliamo provare ad analizzare e discutere insieme ai nostri relatori italiani con un prolungata esperienza all'estero (Chiara Cambi e David Giraldi) e con i colleghi spagnoli di fama internazionale (Pere Mercader e Miguel Angel Diaz).
L'Ordine dei Medici Veterinari di Firenze e Prato è dunque onorato di inviarvi la locandina della conferenza dove troverete tutte le informazioni utili per iscrivervi e quindi partecipare a questo grande evento.

Speriamo di vedervi con noi a Firenze a fine novembre.

Dr. Simone Scoccianti Cert (PM&A)

Al Passo con i tempi 2018 - Nuova locandina 


Corso di perfezionamento “La consulenza tecnica nel processo civile. Regole del processo e formazione del consulente”

L’Università degli Studi di Firenze-Dipartimento di Scienze Giuridiche organizza il Corso di perfezionamento “La consulenza tecnica nel processo civile. Regole del processo e formazione del consulente”, diretto dalla Prof.ssa Ilaria Pagni. Il Corso della durata di 20 ore si svolgerà nel periodo novembre 2018 - marzo 2019.

Per assolvere all'obbligo formativo richiesto dal Protocollo sottoscritto dal Tribunale e dalla Corte di appello di Firenze avente ad oggetto le regole per iscriversi e permanere nell'Albo dei CTU del Tribunale di Firenze, è possibile inviare già adesso una e-mail all'indirizzo segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it, con oggetto “manifestazione d’interesse per l’iscrizione al corso di formazione in materia di CTU” e prenotare l’iscrizione (che dovrà essere in ogni caso presentata al momento in cui sul sito verrà indicata la data di inizio del Corso). Con l’invio di questa e-mail chi ha comunicato la manifestazione d’interesse riceverà, nel momento in cui verrà definita la data di inizio del corso, un avviso da parte della Segreteria con le istruzioni per procedere all'iscrizione. Si avverte che la manifestazione d’interesse non vale iscrizione, ma solo prenotazione. Il Corso partirà in ogni caso solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

 

Per ogni maggiore informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria dei Corsi di perfezionamento del Dipartimento di Scienze Giuridiche (segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it).

Tutte le informazioni relative al Corso di perfezionamento sono disponibili nella presentazione allegata Presentazione Corso CTU-UNIFI DSG

e al link: https://www.dsg.unifi.it/vp-529-consulenza-tecnica.html


Copyright © 2014 Ordine dei Medici Veterinari delle provincie di Firenze e Prato - Codice Fiscale 94016060488 - Privacy - Credits